Malgorzta Budzinska, proprietaria e fondatrice di Bm Ottica, lavora nel ramo dal 1997. Ha iniziato in Italia il percorso formativo professionale e fino ad oggi è in continuo ed attivo aggiornamento nel mondo della visione.

L’esperienza lavorativa acquisita direttamente sul campo passando dai ruoli come collaboratrice nelle vendite, responsabile del laboratorio poi come ottico, gestore e Starting Manager dei nuovi punti vendita per le catene di ottica fino fondare nel 2007 Bm Ottica in Italia e dal 2017 in Polonia città di Zgorzelec.

Come professionista nel proprio mestiere con tanto di esperienza 20ennale promuove lavoro interdisciplinare come consulente in ottica e optometria, contattologia, visual training optometrico e sport vision colaborando con altri professionisti.

Da sempre disponibile e pronta di dare una scelta di soluzioni ottiche e terapeutiche per problemi visivi. Con crescente passione verso il proprio mestiere che tratta come missione punta sulla buona informazione e divulgazione della conoscenza sui temi legati al sistema visivo e il suo stretto legame con altri sensi.

„ognuno è unico e diverso , per questo il lavoro con la gente è come un avventura giornaliera nella scoperta del mondo”

 

no_title